HOMEPAGE CRONACA Incidente in A1 all’altezza di Zagarolo, coinvolto un pullman con bimbi in...

Incidente in A1 all’altezza di Zagarolo, coinvolto un pullman con bimbi in gita: 6 feriti

1993
CONDIVIDI
Un pullman con a bordo dei bambini in gita è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull'autostrada A1, in direzione sud, all'altezza del comune di Zagarolo vicino Roma. Al momento risultano 6 feriti, tra cui bambini, che non sarebbero in gravi condizioni. Nell'incidente sono stati coinvolti anche un camion e un'auto. ANSA/US VIGILI DEL FUOCO ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Un pullman con a bordo dei bambini in gita è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada A1, in direzione sud, all’altezza del comune di Zagarolo vicino Roma. Al momento risultano 6 feriti, tra cui bambini, che non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale. Dalle prime informazioni, sembra che sul pullman ci fossero bambini francesi di circa 10 anni, diretti in gita a Napoli. Nell’incidente sono stati coinvolti anche un camion e un’auto. Da chiarire la dinamica.

Secondo quanto si è appreso, sono 5 bambini e un adulto le persone ferite nello scontro sull’autostrada A1 vicino Roma e trasportati in ospedale dal 118 in codice rosso per dinamica. Avrebbero riportato contusioni e qualche frattura. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.

fonte: ansa.it