Presso Grid, Frosinone, Corso della Repubblica 48/52 la festa dell’Associazione Itinarrando – ViviCiociaria.
L’occasione darà modo a tutti gli associati di fare il punto della situazione, dialogare dei programmi futuri e valutare l’anno associativo appena conclusosi.
Tanti gli ospiti previsti.
Le guide turistiche che hanno accompagnato l’associazione per tutto il 2018 a quelle che saranno protagoniste nel 2019, i collaboratori ormai storici come Giancarlo Pavat e Roberta Cassetti, rispettivamente animatori di Itinerari del Mistero e Giroleggendo.
Sarà il momento di presentare il nuovo cammino del 2019, quello che impegnerà l’associazione nell’estate di questo nuovo anno e che seguirà il cammino di San Benedetto affrontato nel 2018.
Altre conferme arriveranno. Presente uno spazio per i libri di viaggio e cammino e un angolo ristoro con prodotti tipici del territorio.
In serata l’evento nell’evento sarà l’esibizione dei BandACornice, ensemble di percussioni, presenti per la seconda volta dopo il successo dello scorso anno, a rievocare i suoni e le tradizioni del Lazio Meridionale.
L’entrata sarà a sottoscrizione con tessera soci Itinarrando 2019 (5 euro) e gratuita per chi già in possesso di tessera.
Appuntamento quindi a sabato 26 gennaio dalle 16.00 con esibizione dei BandACornice a partire dalle 21.00!