L’Avis di Ceccano, oltre la storica prima donazione serale serale della provincia di Frosinone, raggiunge un prestigioso successo sportivo.
Infatti la compagine avisina di Ceccano, guidata dal mister/giocatore Paolo Pizzarda e dal capitano Andrea Garofali, si è aggiudicato il primo posto nel campionato “Rosario Livatino” di calcio a 5 svolto presso il centro sportivo Rio Ceccano.
I ragazzi dell’Avis hanno battuto in un’accesissima, ma pur sempre corretta, finale la squadra The Square.
Particolare mansione va a Manuele Reffe, capocannoniere dell’Avis Ceccano, che oltre la gioia per la conquista del campionato, festeggia oggi (14 agosto) i suoi 28 anni.
“Ringrazio i ragazzi che, sempre con correttezza e sportività, hanno portato in alto il nome dell’Avis Ceccano anche nel mondo del calcio a 5 ” – esordisce la Presidente Alessandra Massa – ” L’Avis Ceccano c’è! Anche nello sport. Cerchiamo qualsiasi veicolo per diffondere il nostro nome e quello che facciamo. Partecipiamo con le nostre squadre a diversi campionati proprio per pubblicizzare le nostre attività. Un grazie speciale va a tutti i componenti della squadra avisina che ha conquistato un bellissimo torneo. L’appuntamento è per venerdì presso il Rio Ceccano per la serata di premiazione della squadra”
Ecco l’elenco dei ragazzi dell’Avis Ceccano:
BRUNI PIERLUIGI
DE PERSIIS RAUL
GAROFALI ANDREA
INCITTI PAOLO
MINGARELLI MAURIZIO
PENNACCHIA MARCO
PIROLI DANILO
PIRRI ALESSANDRO
PISTILLI LUCIANO
PIZZARDA PAOLO
REFFE MANUELE
TIBERIA PIERGIORGIO
ZOLLI GABRIELE