La Presidentessa dell’AVIS Ceccano Alessandra Massa con estremo entusiasmo annuncia l’ennesima iniziativa di una delle associazioni più attive nel territorio ciociaro: “La prima Notte Rossa” – donazione serale.
“E’ assolutamente la prima volta in tutta la provincia di Frosinone, una novità assolutamente importante. Ci sarà la prima donazione serale e con gioia ed ancor maggiore impegno l’AVIS Ceccano dimostrerà quanto il senso civico dei miei concittadini potrà unire una serata conviviale (panini con salsiccia e cocomero per tutti i partecipanti) con un atto tra i più nobili che un uomo possa fare, donare il proprio sangue” – prosegue la Massa – “Vogliamo venire incontro alle esigenze dei donatori il più possibile, soprattutto in questi mesi caldi quando c’è maggiore richiesta di sangue.
Facendo la donazione nelle ore meno calde e con la piacevole novità di una ristoro goloso, potremmo aiutare tantissime persone ad avvicinarsi alla pratica della donazione. Le indicazioni per il pranzo sono semplicissime: un pranzo leggero composto da un piatto di pasta al pomodoro, una bistecca oppure una fettina magra o del pesce, frutta e verdura.
L’importante è l’assoluta mancanza di latticini nel pranzo. Per qualsiasi informazione si può contattare il numero 328.7854848 oppure su Facebook.” – conclude la Massa – “Rinnovo a tutta la cittadinanza il mio invito a donare, soprattutto d’estate.
Noi ci siamo, ma senza donatori non possiamo fare niente. Chiediamo un aiuto a tutti, noi mettiamo la professionalità, la disponibilità e quel pizzico di originalità nelle nostre iniziative. Venite, donate e farete parte di una donazione storica, la prima donazione serale.