E’ andata in scena, e si è conclusa con successo, domenica 29 Aprile sui tornanti della provinciale Verolana tra Basciano di Alatri e Veroli, la seconda edizione dello “Slalom dei due comuni”, organizzata sapientemente dal Team locale di Alberto Scarafone che per una frazione di secondo non è salito sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi così il meritatissimo 2° posto in classifica generale.
Alla gara erano iscritti sessanta concorrenti provenienti da tutta Italia. Da sottolineare la presenza di molti sostenitori e amanti di questo sport che sul tracciato di circa 4 Km si contavano circa 2000 appassionati.
La classifica assoluta ha visto il giovane Davide Belli chiudere al primo posto in 125,30 secondi senza alcuna penalità. Secondo Alberto Scarafone in 126,11 secondi. Sul terzo gradino del podio è salito Cataldo Esposito della scuderia Autosport Sorrento con 130,50 secondi.
Il percorso di gara, è stato allestito da un Commissario Tecnico della Federazione Aci-CSA su una distanza di circa 4 km.
Questa la classifica assoluta per le prime tre posizioni:
1° Davide Belli su Formula GLORIA
2° Alberto Scarafone su Formula Gloria
3° Cataldo Esposito su Radical SR4
Bruno Sbaraglia