HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Le probabili formazioni di Frosinone-Entella – Ciociari a caccia dei...

Calcio – Le probabili formazioni di Frosinone-Entella – Ciociari a caccia dei tre punti

803
CONDIVIDI

La Serie B scende in campo per il turno natalizio, penultima giornata del girone d’andata. Allo Stirpe il Frosinone ospita l’Entella. I ciociari sono reduci dal pareggio in trasferta contro il Carpi (1-1), mentre i liguri hanno perso contro la Salernitana (0-2). La squadra di Longo cerca punti per non staccarsi dal Palermo capolista, mentre quella di Aglietti deve trovare punti per non allontanarsi dalla zona calda della classifica. Calcio d’inizio alle ore 20.30. L’arbitro è Serra della sezione di Torino.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Quattro pareggi nelle ultime cinque gare per i ciociari. Out Frara e Besea in mediana, fuori anche i lungodegenti Sammarco e Paganini. Sarà 3-4-1-2 per Longo con Bardi in porta, Brighenti, Ariaudo e Krajnc in difesa. Manuel Ciofani e Beghetto sugli esterni con Maiello e Gori in mezzo. Ciano alle spalle di Dionisi e Daniel Ciofani. Attenzione a Citro che potrebbe giocare dal 1′ scalzando Dionisi.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA – Servono punti pesanti, Aglietti recupera De Luca, ma solo alla fine deciderà se schierarlo subito dal 1′. Sarà verosimilmente 4-3-3 con Iacobucci in porta, Belli e Brivio sulle fasce con Benedetti e Pellizzer in mezzo. Crimi, Troiano ed Eramo in mezzo. Aramu, La Mantia e Diaw in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Longo.

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer,Brivio; Crimi, Troiano, Eramo; Aramu, La Mantia, Diaw. Allenatore: Aglietti

ARBITRO: Serra della sezione di Torino.