L’incidente è avvenuto in località Castelmassimo. Come riporta il sito “Corriere della Sera” le vittime erano appena usciti da una pizzeria. Alla guida un 39enne albanese che si è fermato a prestare i primi soccorsi
Lui è morto sul colpo, mentre lei è rimasta ferita. Grave incidente stradale nella notte tra sabato e domenica 5 novembre in Ciociaria, nel territorio di Veroli, dove una coppia è stata investita da una vettura guidata da un uomo di origini straniere.
Tragico impatto
L’incidente si è verificato poco dopo l’una sulla Maria vicino al bar 377, in località Castelmassimo, al confine con Frosinone. Marito e moglie, secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Frosinone, erano appena usciti da una pizzeria e stavano attraversando la strada per andare verso la loro auto quando sono stati travolti da una Audi A4 condotta da un albanese di trentanove anni. L’impatto non ha dato scampo a Mario Cinelli, 62 anni, che è deceduto subito. La moglie è stata invece portata in codice rosso all’ospedale Spaziani di Frosinone, dove i medici le hanno stabilito una prognosi di trenta giorni.
Strada chiusa per due ore
L’automobilista, residente in Ciociaria, si è subito fermato per prestare soccorso, ma per Cinelli non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della polizia stradale di Frosinone, intervenuti con i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, stanno svolgendo accertamenti per cercare di ricostruire con precisione la dinamica del tragico sinistro. La strada a Castelmassimo è rimasta chiusa per circa due ore.