HOMEPAGE APPUNTAMENTI Colleferro – 2° Edizione “Gusti Sapori e Creatività”

Colleferro – 2° Edizione “Gusti Sapori e Creatività”

1370
CONDIVIDI

Il Comune di Colleferro organizza in collaborazione con l’Associazione Culturale Omniart, nei giorni 04 e 05 novembre 2017 la 2° edizione dell’evento “Gusti Sapori e Creatività”.
Tutto pronto. Motori, artigiani artisti e fornelli già caldi per la due giorni di Colleferro in programma domani 4 novembre e domenica 5 novembre dalle 11 alle 24 in Corso Filippo Turati.
Gusti Sapori e Creatività, questo il nome della manifestazione giunta alla seconda edizione.
Street Food, Animazione, saltimbanco, concerti, chef on the road, curiosità, artigianato e tanto tanto divertimento.
Un evento, giunto alla seconda edizione, del Comune di Colleferro in collaborazione con l’Ass. Culturale OmniArt.
Nel centralissimo Corso Filippo Turati, per l’occasione interamente isola pedonale, una due giorni di spettacoli musicali, cabaret, giochi per bambini con “Le figlie di Dioniso”, spettacoli di fuoco con “Duplice Fiamma” e soprattutto tanto artigianato – con artigiani di qualità e buon cibo con circa 25 stand enogastronomici in arrivo da tutta la Penisola e oltre.
Le musiche saranno affidate agli Original Pulp Project che con il loro repertorio dedicato alle atmosfere dei film di Tarantino si esibiranno il 4 novembre alle 21,00 e ai fantastici The Bakers che occuperanno il palco nella serata del 5 novembre.
Itinerante, invece, il ritmo samba dei Cabballà. Tornando agli stand enogastronomici ne vedremo delle belle: dalla Puglia, dall’Abruzzo, dalla Sicilia, i sapori nostrani del Lazio, quelli caldi della Spagna, hamburger americani, da Ascoli. E poi birre artigianali, tante e di tutti i tipi e uno spazio per i più golosi con dolci siciliani, bombe alla crema, raviolini caldi e tanto altro! Insomma un appuntamento da non perdere che punta a bissare, se non migliorare, il successo di pubblico della scorsa edizione.
A Colleferro in Corso Filippo Turato sabato 4 dalle 12,00 alle 24,00 e domenica 5 novembre dalle 11,00 alle 24,00!
Ingresso gratuito! per info: asomniart@gmail.com