Il Bar Elvira, situato sulla strada Verolana, in località Basciano è un luogo che diventa sempre di più un punto di riferimento per la società della zona.
I clienti, vecchi e nuovi fanno affidamento a questo locale completamente rinnovato sia per sorseggiare un caffè in maniera veloce, sia per trovare venti minuti di relax dinanzi ad un aperitivo.
E’ il posto ideale per un appuntamento o per trascorrere un’ora assieme al collega di lavoro, l’ambiente dove trattare un affare o scambiare due parole. In questo modo il bar entra in simbiosi con la clientela, offrendo a chiunque entri un po della propria anima per condividere un momento.
Se dapprima la clientela comprendeva abitanti del posto, è possibile abbracciare l’idea di attirare persone provenienti anche da zone differenti che troveranno nel locale qualcosa di innovativo sotto una veste differente e completamente rinnovato.
Il cliente oggi è una persona decisa – ci dice la proprietaria Raffaella Cianfrocca – sa perfettamente ciò che vuole prima ancora di entrare. La confusione, la mescolanza, potrebbero creare disagio infondendo al cliente una sensazione di disorientamento.
Per questo Sabato 2 Settembre alle ore 17,00 la cittadinanza è invitata all’inaugurazione del rinnovato “Bar Elvira”.