Continua senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli uomini della #Squadra #Mobile della Questura di Frosinone, coadiuvati dal personale della Squadra #Volante e da due unità cinofile della Polizia di Stato, culminata nel pomeriggio di ieri con l’arresto di un uomo e di una donna.
Questa volta l’abilità degli investigatori ha dato la possibilità di sorprendere alle spalle i malviventi e constatare le modalità di svolgimento della compravendita, cogliendo alla sprovvista anche la donna tratta in arresto, che fungeva da vedetta per sorvegliare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine, mentre l’uomo cedeva la sostanza ai clienti, trovati anche loro sul posto mentre acquistavano le dosi.
Dato che l’attività di spaccio era continua e fiorente i pusher avevano organizzato un vero e proprio mercatino, con tanto di sedie e tavolo sul quale si rinvenivano 20 dosi di #hashish e 68 dosi di #cocaina, pronte per essere vendute, mentre addosso all’arrestato venivano trovato 200 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività criminale.
Alcuni clienti, che giungevano successivamente sul posto del blitz, chiedevano addirittura ad alcuni poliziotti in borghese lì presenti dove potevano acquistare la droga.
Il risultato ottenuto dagli uomini della Questura di Frosinone segna un altro punto a favore della legalità nella incessante lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.