HOMEPAGE CRONACA La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbe giunta al...

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbe giunta al capolinea, alla base della rottura ci sarebbe la gelosia di lui per dei look troppo sexy

980
CONDIVIDI

Tra le coppie vip più chiacchierate dell’estate c’è sicuramente quella (ormai storica) formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.


 

Nonostante i due siano stati dati per spacciati in più di un’occasione, pare proprio che stavolta sia davvero crisi nera. A rivelarlo è stato il settimanale di gossip Spy, divulgando alcune indiscrezioni e facendo notare degli indizi che non lascerebbero spazio a dubbi.

A quanto sembra, il cantante partenopeo avrebbe deciso di lasciare la sua dolce metà – nonchè mamma del figlio Andrea (7 anni) – indispettito dalla sua recente svolta sexy. In TV e sui social, Anna (30 anni) sfoggia abiti e bikini troppo succinti per i gusti di D’Alessio e pertanto sarebbero arrivati agli sgoccioli, una volta per tutte.

Pare che da diverso tempo vivano separati ed è da molto che i due non vengono visti insieme.

A far sospettare che questa volta sia realmente finita ci sarebbe anche la totale assenza di Gigi dal profilo Instagram di Anna Tatangelo, che di recente ha presenziato da sola al matrimonio di suo cugino.

Secondo Spy, inoltre, potrebbe esserci persino lo zampino di un terzo uomo: sono stati avvistati degli scambi di like sospetti tra la cantante e Bobo Vieri, lusinghe e attenzioni che potrebbero aver alimentato ulteriormente la gelosia di Gigi D’Alessio.

Il cantautore napoletano e Anna Tatangelo sono legati (pubblicamente) dal 2006. La loro relazione è stata molto chiacchierata, principalmente per la grossa differenza d’età che intercorre tra i due – D’Alessio ha 20 anni in più della cantante di Ragazza di periferia – e per il fatto che proprio per la Tatangelo Gigi avrebbe lasciato la sua prima moglie, Carmela Barbato.