HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Rissa tra stranieri in un parcheggio

Frosinone – Rissa tra stranieri in un parcheggio

704
CONDIVIDI

Si sono vissuti attimi di grande concitazione ieri pomeriggio nel piazzale esterno di un noto centro commerciale alle porte del capoluogo. A far scattare l’allarme alcuni cittadini che avevano notato strani movimenti all’interno del parcheggio. C’è voluto poco per rendersi conto che alcune persone se le stavano dando di santa ragione e con una certa violenza. Immediatamente è partita la segnalazione al centralino del 113 della Questura di Frosinone.

Pochi attimi e sul posto sono arrivate due pattuglie della Squadra Volante. Gli agenti, appena giunti, hanno trovato un giovane riverso in terra per i colpi ricevuti durante l’aggressione. E’ stato richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118.

I sanitari hanno provveduto a trasferire il ferito al pronto soccorso dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” del capoluogo. Qui i medici, fortunatamente, hanno dovuto refertare al ragazzo ferite non preoccupanti. Nel frattempo gli agenti hanno provveduto a prendere informazioni su quanto era accaduto. I testimoni presenti sul posto hanno riferito di avere assistito ad una rissa nella quale la vittima è stata aggredita da almeno due persone. Persone di colore che, nel giro di pochi attimi, sono scappati.

Fonte: laprovinciaquotidiano.com