HOMEPAGE SPORT Calcio, Serie B – Ore 20:30 Frosinone-Carpi: ciociari a caccia della finale...

Calcio, Serie B – Ore 20:30 Frosinone-Carpi: ciociari a caccia della finale playoff

654
CONDIVIDI

Due risultati utili su tre. Ma il Frosinone vuole vincere e conquistare questa finale play off. Al Matusa si affronteranno canarini e Carpi, per cercare la qualificazione alla fase finale di questi play off di serie B. Non sarà semplice per gli uomini di Castori vincere in uno stadio che vuole tornare in serie A, ma ovviamente nel calcio nulla è scontato. Scontro tra due retrocesse dallo scorso campionato, che vogliono tornare a respirare aria delle grandi occasioni.

Il match tra Frosinone e Carpi, è stato affidato a Davide Ghersini della sezione di Genova. Tre i precedenti stagionali con i ciociari, uno soltanto con i biancorossi.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Una vittoria per allontanare qualsiasi dubbio. Marino sa che deve vincere, anche se non sarà facile. Dionisi, Gori e Sammarco sono in diffida, ma probabilmente giocheranno dal primo minuto. Confermato il 3-5-2, con Fiamozzi e Crivello sulle corsie laterali. In attacco Ciofani con Dionisi, mentre in difesa Krajnc sarà il perno centrale con Terranova e Ciofani.

COME ARRIVA IL CARPI – Sono 22 gli uomini che Castori porterà a Frosinone per un match delicatissimo. Assenti Bifulco, D’Urso, Forte e Sabbione, che ha ricevuto un cartellino rosso nel match d’andata. Classico 4-4-1, con Lollo alle spalle di Lasagna. Concas e Di Gaudio sui lati, con Bianco e Mbaye a centrocampo. In difesa confermati Struna, Poli, Gagliolo e Letizia.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Krajnc, M. Ciofani; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Crivello; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Concas,  Bianco, Mbaye, Di Gaudio; Lollo, Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori