Nella serata di Martedì 16 Maggio nella sala Congressi dell’Hotel Cesari a Frosinone, il coordinatore Nazionale del PSI, On. Gianfranco Schietroma, ha presentato alla stampa e ad un folto pubblico presente la lista dei candidati del partito “Socialisti e Riformisti per Frosinone” a sostegno del candidato sindaco Dott. Fabrizio Cristofari in occasione della tornata elettorale per le amministrative del 11 Giugno prossimo.
Presenti alla riunione il segretario cittadino Vincenzo Iacovissi, Danilo Iafrate segretario provinciale e Luciano Romanzi segretario Regionale, oltre al candidato sindaco Fabrizio Cristofari e al Sen. Riccardo Nencini segretario nazionale del P.S.I.
“L’obiettivo della lista dei Socialisti è quello di migliorare la qualità della vita e promuovere lo sviluppo e la valorizzazione del territorio.
Nel programma si parla di essere ‘protagonisti’, custodi dei valori, che tengono vivi i quartieri con passione e lungimiranza. A questo aspetto si aggiunge anche quello di unione, ovvero come comunità. “Un paese unito e collaborativo può svilupparsi velocemente e felicemente con rispetto delle esigenze di tutti”.
Creare e valorizzare il turismo, partire dalla città avendo la massima cura del centro storico “Una riqualificazione e possibilmente creare nuove idee attuative, con soluzioni diverse, sempre attente alle nuove tecnologie, nel rispetto dell’ambiente.
Con la presentazione di questa lista i candidati sono pronti ad entrare in campagna elettorale e L’11 giugno a governare la città con Fabrizio Cristofari sindaco.