Il pilota Campano mette tutti in fila nella prima edizione della gara di slalom dei due comuni, evento organizzato da Alberto Scarafone di Alatri con il patrocinio di ASA e di ACI Sport.
Oggi sul tracciato di 3 Km della provinciale Verolana tra Basciano di Alatri e Veroli in una limpidissima giornata di sole, Luigi Sambuco, pilota di San Giuseppe Vesuviano (NA) del Team SAMO Competition, su Rebo Alfa Romeo 2000, vince il 1° Slalom dei due comuni.
Il pilota conquista il gradino più alto del podio con il tempo di 123,91 punti siglati al termine della terza manche sui 3000 metri a cronometro del bellissimo tracciato panoramico.
Al secondo posto sale sul podio Davide Belli di Latina su Formula Gloria 1400 con un punteggio di 127,08, mentre al terzo posto si piazza Gianluca Miccio del Team Cuore Racing che strappa il podio per un decimo di secondo al nostra Alberto Scarafone che termina la sua gara con il tempo di 129,95 secondi.
Una gara spettacolare e ricca di colpi di scena nonostante la brevità della sua durata e del percorso. Tutti i 53 concorrenti hanno terminato la gara. Durante tutta la giornata di gara il percorso è stato vigilato dalle forze dell’ordine ( Carabinieri, Vigili Provinciali, Polizia Municipale dei due comuni e dalla Protezione Civile dei Monti Ernici).
Bruno Sbaraglia