Ormai quasi tutto pronto per il festival dello street food e dell’artigianato in programma ad Anagni dal 21 al 23 aprile, in Piazza Innocenzo III e Piazza Cavour organizzato da Omniart con il supporto di ViviCiociaria e il patrocinio dell’amministrazione anagnina.
A pette, furgoncini, auto appositamente modificate per dispensare cibo di strada da tutta Italia. Da Modena, Torino, dalla Sicilia, da tutto il Lazio, dalla Liguria, dalla Puglia, dall’Umbria.
Eccellenze su eccellenze! L’Italia tutta, quella del cibo di strada in uno dei luoghi più suggestivi del BelPaese, per una manifestazione che metterà in modo strutture ricettive e turismo, capace di unire in modo sinergico tutte le forze del luogo come già avvenuto nelle precedenti edizioni in altre zone della regione.
Per questo, appunto, ad Anagni sarà possibile per chi parteciperà all’evento e consumerà entrare a 4 euro anziché 5 a Palazzo Bonifacio VIII e gratuitamente alla mostra “Attraverso l’Arte Gismondi”.
Ospiti internazionali per un evento che si preannuncia grande. Qualche nome? Eccoli!
Jack Pepper chiamato a dimostrare la sua abilità nel mangiare i peperoncini più piccanti del mondo e non solo addirittura a superare il suo attuale record.
E poi Circooltura con funamboli, spettacoli di fuoco, equilibristi, artisti internazionali come Manoul direttamente dalla Spagna accompagnato dalla sua ruota Cyr! Musica! Quella degli Original Pulp Project, Pink Puffers, Bakers ad esempio. E infine show coocking della chef in tacco 12, la ciociara Emanuela Crescenzi con ricette al peperoncino.
Non resta che segnare la data sul calendario allora, dal 21 al 23 aprile ad Anagni in Piazza Cavour e Piazza Innocenzo III per il primo grande e unico STREET FOOD della città dei papi.
Ven.21 dalle 17:00 alle 24:00
Sab.22 dalle 11:00 alle 24:00
Dom. 23 dalle 11:00 alle 24:00