HOMEPAGE CRONACA Alatri – Una messa in suffragio per il Brigadiere dei Carabinieri, Franco...

Alatri – Una messa in suffragio per il Brigadiere dei Carabinieri, Franco Fanfarillo, ad un mese della scomparsa

1113
CONDIVIDI

Il 26 Febbraio prossimo alle ore 18,00, nel primo mese dalla scomparsa, presso la chiesa di Santa Maria Maggiore di Alatri si terrà una messa in suffragio del Brigadiere dei Carabinieri Franco Fanfarillo, già operante nel Nucleo Operativo del Comando compagnia dei Carabinieri di Anagni.


 

Il sottufficiale, deceduto esattamente un mese fa, dopo una breve malattia presso l’ospedale di Tor Vergata di Roma, a soli 64 anni, aveva donato le cornee dando la possibilità a qualcuno di poter vedere con i suoi occhi, mentre la somma raccolta dagli amici è stata donata dai familiari alla AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).

Un militare di eccellenti capacità professionali, umane e investigative, nel corso della sua lunga carriera aveva sempre interpretato con grande spirito di sacrificio e abnegazione il proprio ruolo.

Molto legato alla sua città natale di Alatri si era dedicato fino all’ultimo, senza riserve e con passione, all’assolvimento del proprio incarico anche all’interno della sede ANC.

Lo ricordano con immutato affetto la moglie Fiorella, i figli Luca e Marilena, la nuora Daniela e la piccola nipotina Beatrice oltre a tutti i Carabinieri, di ogni ordine e grado, del Comando compagnia di Anagni e della sezione Nazionale Carabinieri di Alatri.