Ormai la totale inefficienza di questa amministrazione non fa più notizia. Così inizia la nota di Roberto Addesse consigliere di minoranza del comune di Alatri.
“Ebbene sono esattamente tre mesi che ho personalmente segnalato all’ufficio competente il mancato funzionamento di un palo della pubblica illuminazione collocato in Via Mole Franchi al civico 140, ma della sua sistemazione proprio non se ne parla.
La segnalazione mi è stata fatta da un residente, preoccupato per l’incolumità soprattutto dei pedoni che abitualmente percorrono quel tratto di strada durante le ore serali. Anche sui social diversi cittadini si lamentano per l’assenza di manutenzione di altri punti luce.
Tra finanziamenti regionali persi per la presentazione, il ritardo delle domande, trasporto dei disabili presso il centro diurno a carico delle famiglie, domeniche ecologiche, dapprima programmate e poi annullate e nuovo campo di calcio di Tecchiena ancora inagibile, bisogna ammettere che l’amministrazione Morini sta dando il meglio di se”.