HOMEPAGE CRONACA Alatri – Lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore il Brigadiere capo Franco Fanfarillo

Alatri – Lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore il Brigadiere capo Franco Fanfarillo

1757
CONDIVIDI

Si è spento questa mattina alle ore 10,00 presso l’ospedale di Tor Vergata a Roma dopo aver lottato a lungo contro una terribile malattia, il Brigadiere Capo Franco Fanfarillo, un militare stimato e apprezzato dalla gente che sapeva ascoltare e aiutare.


 

Lascia la moglie, due figli e una nipotina, ma anche moltissimi affetti costruiti durante gli anni di servizio non solo nella cittadina di Anagni dove prestava servizio nella radiomobile, ma anche nella sezione ANC di Alatri.

Il militare ha combattuto la lunga malattia fino alla fine con l’assoluta dignità e coraggio che lo hanno sempre contraddistinto. In tutte le sedi dove era impegnato si è sempre distinto per altissimo spirito di servizio, totale dedizione e profondo spessore umano. Un caro ed affettuoso saluto al collega e amico Franco da parte di tutta l’Arma dei Carabinieri e dai soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Alatri.

L’ultimo gesto di generosità di Franco è stata la donazione delle cornee. I familiari hanno acconsentito all’espianto. In questo modo altre persone potranno ritrovare la vista, con i suoi occhi.

I funerali si svolgeranno nella giornata di domani 28 Gennaio alle ore 15,30 nella cattedrale di San Paolo (Civita) di Alatri.