HOMEPAGE CRONACA Alatri – La sezione ANC rinnova il direttivo, domenica le votazioni

Alatri – La sezione ANC rinnova il direttivo, domenica le votazioni

860
CONDIVIDI

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Alatri attualmente in carica è convocato per sabato 28 Gennaio alle ore 18,00, presso la sede di Via Alcide De Gasperi 2, per l’assemblea generale annuale dei Soci e per ritrovarsi in un incontro conviviale di fine mandato.


 

Il Presidente S. Ten.  Nello Stirpe svolgerà la sua relazione sull’andamento generale dell’attività della Sezione e verrà nominata la Commissione elettorale che dovrà gestire le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo, elezioni che sono convocate per domenica 29 Gennaio presso la stessa sede dalle ore 09,00 alle ore 18,00.

I circa 230 soci sono chiamati a rinnovare il proprio Direttivo, dopo cinque anni di incarico, pieno di impegni ma anche di soddisfazioni, che ha terminato il suo mandato. Il Presidente uscente Stirpe unitamente al segretario e a tutti i componenti il vecchio direttivo, hanno predisposto tutto quello che era necessario per l’assemblea di sabato prossimo alla quale sono invitati a partecipare tutti i soci.

l’Associazione Nazionale Carabinieri, oggi aggrega Carabinieri sia in servizio che in congedo ed i loro familiari in quella che è sentita la grande famiglia dell’Arma. Ai tradizionali scopi associativi di un tempo oggi se ne sono aggiunti dei nuovi: l’impegno sociale nelle varie forme di “Volontariato”; le iniziative nel campo culturale, ricreativo e sportivo (convegni, raduni, tornei ecc.); corsi di qualificazione e formazione.

Dalla sezione ci fanno sapere che per le votazioni per il rinnovo del direttivo, possono partecipare tutti i soci effettivi in regola con il pagamento della tessera. Dopo lo spoglio di domenica conosceremo i nominativi del nuovo direttivo e il nome del nuovo Presidente che guiderà l’Associazione per i prossimi cinque anni, rinnovando, qualora ce ne fosse bisogno, quell’indiscussa credibilità dell’Arma dei Carabinieri a tutti i livelli.