HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Le disposizioni del Gos per la delicata partita tra il...

Frosinone – Le disposizioni del Gos per la delicata partita tra il Frosinone ed il Benvento

715
CONDIVIDI

La riunione del Gruppo Operativo Sicurezza in Questura ha definito le misure organizzative per il prossimo impegno del Frosinone Calcio in programma alle ore 15.00 di sabato allo #Stadio #Matusa.
Sono state, in particolare, affrontate le problematiche connesse alla coincidenza della disputa dell’incontro con la vigilia di Natale e l’impatto sulla viabilità cittadina.
In tale ottica sono stati individuate, d’intesa con il Comune, alcune aree di parcheggio che saranno fruibili sia dai tifosi locali che da tutti gli altri cittadini che avessero necessità di raggiungere il centro cittadino: il parcheggio del Casaleno, piazzale Pertini, il parcheggio Multipiano, piazzale Europa ed il parcheggio adiacente a piazza Salvo D’Acquisto, dove saranno a disposizione bus navetta dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Nel corso della riunione si è, inoltre, stabilito che i biglietti del settore ospiti saranno acquistabili, entro le ore 19.00 di oggi 23 dicembre, solo ed esclusivamente dai sostenitori ospiti in possesso della Fidelity Card – #TesseradelTifoso Benevento Calcio per un limite massimo di 2000 tagliandi.
Per loro è stato predisposto, come ormai da consuetudine, un servizio di accoglienza presso la ex Area Permaflex da dove saranno accompagnati allo stadio a bordo di bus navetta.
Sarà vietato vendere e/o somministrare alcoolici e superalcoolici negli esercizi pubblici ubicati nelle vicinanze dello stadio “ Matusa” , mentre la mescita delle altre bevande sarà consentita solo in bicchieri di carta e plastica e sarà vietata, altresì, la presenza dei cosiddetti “ venditori ambulanti itineranti”.
I cancelli si apriranno alle ore 12.45.