Fervono i preparativi per “La strada della Magia, Natale in Diagon Alley” l’evento per bambini gratuito, a sottoscrizione libera, organizzato dall’Associazione Culturale ViviCiociaria che avrà luogo Domenica 18 dicembre a partire dalle 10.00 e fino alle 17.00 in via del Carbonaro nel centro storico del Capoluogo.
Un evento che ricalca le atmosfere di Harry Potter. – Abbiamo scelto Via del Carbonaro – hanno dichiarato i ragazzi dell’Associazione – perché è forse la via più suggestiva del centro storico frusinate e chiusa al traffico. L’entrata è gratuita, a libera sottoscrizione, ma chiediamo ai bambini e agli adulti di indossare un vestito consono a Diagon Alley e ad Harry Potter!
Che evento sarà. Diagon Alley è nelle storie care alla saga di Harry Potter, una via in cui tutto è magico. Accompagnati da Hagrid, i bambini entreranno in un mondo fatto di fumettisti, di maghi dei giorni nostri, artisti, laboratori e spettacoli. Ci sarà anche una partita di Quidditch, uno degli sport praticati dai maghetti della saga.
Falconieri, spettacoli di magia, laboratori, giochi e tanto altro per una giornata che è solo la prima di una serie di eventi che porterà favole, storie e racconti nei centri storici della Ciociaria.
Appuntamento dunque a Domenica 18 dicembre, via del carbonaro, Frosinone. Per “La strada della magia, Natale a Diagon Alley” dalle 10 alle 17!
per ulteriori info: 392 98 77 866