HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Stadio Matusa: scende in campo la solidarietà

Frosinone – Stadio Matusa: scende in campo la solidarietà

639
CONDIVIDI

Non solo calcio al Matusa, ma anche un’occasione per vivere insieme un momento di solidarietà.
I poliziotti della Questura, nella giornata di ieri, hanno consegnato ai tifosi del Centro Coordinamento Frosinone Club circa 50 “ Bags “ per la raccolta di generi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà della Provincia, “griffate” con il logo della #Polizia di Stato, del Centro Coordinamento e della Società del #FrosinoneCalcio.
L’iniziativa rientra nella 5^ edizione della “ Spesa di solidarietà” che vede la partecipazione del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno della Questura e delle Specialità, nonché di molte aziende della provincia, tra cui appunto la Società di calcio della Città.
Tutte le “ Bags “ raccolte verranno benedette dal Vescovo Mons. Ambrogio Spreafico il giorno 19 dicembre, alle ore 12.00, proprio allo stadio Matusa, alla presenza del #Questore Dott. Filippo #Santarelli, dei Dirigenti del Frosinone Calcio e dei rappresentanti della tifoseria, tra cui anche esponenti della Curva Nord che hanno aderito all’iniziativa, prima della distribuzione alle famiglie bisognose individuate dalla #Caritas, dagli stessi #tifosi o altrimenti note alla Questura.