HOMEPAGE SPORT Calcio – Serie B, le probabili formazioni di Frosinone-Ascoli

Calcio – Serie B, le probabili formazioni di Frosinone-Ascoli

683
CONDIVIDI

L’imperativo è uno solo, continuare a vincere. Al Matusa questo pomeriggio il Frosinone di Pasquale Marino proverà a inanellare la quarta vittoria consecutiva con la squadra ciociara che si sta ritagliando, giustamente visto la rosa, la sua scena in questo campionato di Serie B. Ospite sarà un Ascoli che gioca bene al calcio, Alfredo Aglietti ha dato un’identità ben precisa ai bianconeri che si trovano a centro classifica ma con l’obiettivo di osare. Una vista nella sfida tra i due bomber, Daniel Ciofani da una parte e Daniele Cacia dall’altra. Sarà sicuramente un match divertente con due compagini che si affronteranno a visto aperto proprio come nella mentalità dei loro allenatori.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Si affida al gruppo storico Pasquale Marino con la solita coppia gol formata da Dionisi e Ciofani. Unico ballottaggio sull’out sinistro con Danilo Soddimo che si gioca il posto con Kragl.

COME ARRIVA L’ASCOLI – Alfredo Aglietti ha ritrovato l’infortunato Favilli che ha recuperato per la gara di questo pomeriggio. Non ci sarà Lazzari come lo squalificato Augustyn, nella linea dei difensori il ballottaggio è a sinistra con Mignanelli favorito su Felicioli. Orsolini e Gatto saranno le spalle di Daniele Cacia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-4-2): Bardi; Ciofani, Pryyma, Ariaudo, Crivello; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; Ciofani, Dionisi. Allenatore: P.Marino.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Mengoni, Cinaglia, Mignanelli; Giorgi, Cassata, Addae; Orsolini, Cacia, Gatto. Allenatore: A.Aglietti.