Venerdì 30 settembre comincerà ufficialmente il ciclo autunnale di iniziative tematiche promosso dalla Federazione Provinciale dei Giovani Socialisti di Frosinone.
La prima iniziativa del ciclo “Legalizziamola? : dibattito sulla proposta di legge popolare per la legalizzazione della cannabis”, che si terrà venerdì 30 settembre dalle ore 17:00 presso l’auditorium “New Orleans” di Isola del Liri, tratterà il delicato tema della legalizzazione delle droghe leggere. Sarà ospite Riccardo Magi, segretario nazionale dei Radicali Italiani, uno dei promotori della legge di iniziativa popolare per la legalizzazione della cannabis e dei suoi derivati, che ad oggi ha raggiunto oltre le trentamila firme in tutta Italia.
Coerentemente con le indicazioni della nostra Federazione Nazionale abbiamo deciso di sostenere la campagna “Legalizziamo! La Cannabis“, promossa dai Radicali Italiani, partecipando, proprio insieme ai Radicali, alla raccolta firme che è stata organizzata sabato scorso, sempre a Isola Liri, in piazza Boncompagni, dalle ore 22:00 fino a tarda notte. Oltre a quello già organizzato lo scorso 24 settembre, cercheremo di organizzare altri banchetti nelle prossime settimane in altre città della nostra provincia.
Vi aspettiamo venerdì prossimo per approfondire il tema insieme con i Giovani Democratici, con Possibile e con la Rete degli Studenti Medi, e, inoltre, per organizzare insieme ai Radicali una rete territoriale per la raccolta firme. Non mancate!