HOMEPAGE CRONACA Provincia – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN VENTICINQUENNE PER RICETTAZIONE E...

Provincia – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN VENTICINQUENNE PER RICETTAZIONE E GUIDA SENZA PATENTE IN AUTOSTRADA ED ALTRE DUE PERSONE A FIUGGI PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA

621
CONDIVIDI

Nella giornata di venerdì, una pattuglia della Sottosezione Polizia #Stradale di Cassino, nel corso dei servizi di vigilanza stradale, all’altezza del km 688 dell’ autostrada A/1, ha proceduto al controllo di una Lancia Y con una persona a bordo che percorreva la carreggiata sud.
Dagli accertamenti in banca dati, è emerso che il veicolo era stato rubato nella nottata precedente a #Valmontone.
Alla guida dell’auto un venticinquenne di Torre del Greco peraltro sprovvisto della patente di guida in quanto mai conseguita.
Il giovane, con precedenti di polizia, è stato denunciato per il reato di ricettazione e guida senza patente, mentre l’autovettura è stata restituita al proprietario.
Nella mattinata di sabato personale del #Commissariato di #Fiuggi è intervenuto presso un’abitazione della città termale, dove era stata segnalata un lite in atto.
Gli operatori di polizia, giunti sul posto, si trovano di fronte un trentatreenne di Fiuggi, sottoposto agli arresti domiciliari, e una quarantenne originaria di Roma.
Mentre I poliziotti cercano di capire cosa fosse accaduto, notano il contatore dell’ energia elettrica con i fili staccati a cui erano stati allacciati altri fili elettrici.
Al fine di verificare l’eventuale furto di energia elettrica, si faceva richiesta dei tecnici dell’Enel che, giunti sul posto, confermavano che l’impianto elettrico dell’abitazione era stato manomesso e allacciato direttamente alla rete principale escludendo il contatore.
I due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per reato di furto aggravato.