COME ARRIVA IL FROSINONE – I gialloblu hanno confermato gran parte del gruppo delle ultime annate e stanno ancora sistemando l’organico. Con l’ufficialità dell’arrivo di Ariaudo, il giocatore verrà probabilmente schierato dall’inizio al centro della difesa affiancato da Russo, mentre sulle fasce agiranno Matteo Ciofani e Mazzotta. Linea mediana che dovrà fare a meno di Gori quindi proposto Gucher al centro con Sammarco e Kragl interni, anche se sono in salita le quotazioni di Frara. Il tridente offensivo sarà il medesimo dell’ultima annata con Daniel Ciofani affiancato da Paganini e Dionisi. Solo panchina per l’ex Pescara e Vicenza Andrea Cocco.
COME ARRIVA L’ENTELLA – L’ultima amichevole persa contro l’Alessandria ha messo in chiaro che da migliorare c’è l’atteggiamento e l’approccio a certe partite. Questo l’avviso di Roberto Breda che per la gara di questa sera non potrà contare del giovane Gerli oltre a Ceccarelli e Di Paola che sono appena rientrati da infortuni. Passando allo schieramento in campo la difesa sarà la medesima delle ultime uscite quindi con Iacoponi, Pellizzer, Benedetti ed il gioiellino Keita. In mezzo al campo dal 1′ l’ex Livorno Moscati affiancherà Troiano e Simone Palermo. In avanti devono essere sciolti gli ultimi dubbi infatti non è ancora sicura la presenza da titolare del bomber biancoceleste Caputo al fianco di Gaetano Masucci. Sulla trequarti alle spalle delle due punte agirà invece Luca Tremolada.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Frosinone (4-3-3): Bardi; M. Ciofani, Ariaudo, Russo, Mazzotta; Kragl, Gucher, Sammarco; Paganini, D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Masucci, Caputo. Allenatore: Roberto Breda.