HOMEPAGE SPORT Calcio – Alle 12:30 Frosinone-Palermo: Stellone senza Frara, nei rosanero c’è Gilardino

Calcio – Alle 12:30 Frosinone-Palermo: Stellone senza Frara, nei rosanero c’è Gilardino

777
CONDIVIDI

E’ una sfida che vale una stagione. Frosinone e Palermo non possono davvero più sbagliare, serve una vittoria ad entrambe per cercare di mettere pressione al Carpi. Gara difficile, insidiosa, ciociari e rosanero hanno tre punti di ritardo nei confronti della formazione di Castori e l’ultimo turno è stato penalizzante specialmente per il Frosinone che ha perso a Verona contro il Chievo. Chi perde ha più di un piede in serie B, i due tecnici lo sanno e ovviamente hanno lavorato molto in settimana per vincere questa sorta di spareggio.

COME ARRIVA IL FROSINONE – La squadra di Stellone è stata travolta nell’ultimo turno dal Chievo, ma il crollo è avvenuto dopo che i ciociari sono rimasti in dieci. Insomma, il Frosinone ha tutte le carte in regola per fare male al Palermo e restare in corsa per la salvezza. Stellone non avrà Chibsah e Ajeti, indisponibile anche Frara.

COME ARRIVA IL PALERMO – Out Struna e Vitiello per squalifica, Ballardini dovrebbe affidarsi a Gilardino e Vazquez con la sorpresa Brugman alle loro spalle. Palermo che ha sprecato nell’ultimo turno una ghiotta occasione pareggiando in casa contro l’Atalanta. Rosanero in netta crisi, la squadra gioca male e appare quasi rassegnata, serve una scossa, ma Ballardini crede ancora alla salvezza. Si rivedrà Goldaniga in difesa.

Le probabili formazioni-

FROSINONE(4-3-3) –Leali; Rosi, Pavlovic, Blanchard, Russo, Gucher, Gori, Paganini; Ciofani, Kragl, Soddimo. All. Stellone.

PALERMO(4-3-1-2) – Sorrentino; Rispoli, Andelkovic, Gonzalez, Lazaar; Chochev, Jajalo, Hiljemark; Brugman; Gilardino, Vazquez. All. Ballardini.