HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – Premio al lettore: incontro con Lia Zevi

Alatri – Premio al lettore: incontro con Lia Zevi

815
CONDIVIDI

“IL braccialetto” è la più recente opera della scrittrice Lia Levi. E sarà proprio l’autrice a presentare il libro che narra la storia di due ragazzi; uno ebreo, l’altro non ebreo che… Una storia commovente ed intensa.


 

Tutta da leggere. L’occasione per conoscere Lia Levi è data dalla quinta edizione del “Premio al lettore”. <Grazie alle Biblioteche Valle del Sacco e alla Demea Cultura. L’evento culturale si svolgerà giovedì 21 aprile alle ore 17 nella Biblioteca comunale Luigi Ceci.

Saranno presenti oltre l’autrice de “Il braccialetto” i vincitori del premio, il responsabile della biblioteca Antonio Agostini e il consigliere delegato alla cultura Carlo Fantini. Entrambi soddisfatti della presenza dell’ospite e della buona riuscita del “Premio al lettore”.

La “Luigi Ceci” è uno dei tanti fiori all’occhiello della cultura alatrense. Non solo biblioteca ma oltre a sala lettura e studio, anche sala conferenze e video, oltre che autentico punto di aggregazione giovanile. Frequentatissima soprattutto da studenti, ma punto di riferimento per lettori di tutte le età, che possono scegliere tra decine di migliaia di libri.