Fra pochi mesi si torna alle urne per rinnovare il sindaco ed il consiglio comunale del mio paese. La decisione di scendere nuovamente in campo è stata presa in seguito ai risultati dell’ultima campagna elettorale.
La passione per la politica e il bisogno di coerenza all’interno di essa hanno determinato la scelta di mettere a disposizione della città di Alatri non solo la mia esperienza, ma anche la volontà di affrontare e risolvere le problematiche dei miei concittadini come ho sempre fatto anche non ricoprendo il ruolo di consigliere comunale.
Il mio intento è anche quello di riportare vita nella nostra città, vista ormai da persone al di fuori una città spenta e abbandonata mettendo a disposizione la mia esperienza nel campo dello spettacolo dove sicuramente potrò dare tutto il mio contributo a creare eventi e ridare colore a questo paese ormai grigio e sofferente.
La decisione di candidarmi con Forza Italia è stata guidata dal bisogno di coerenza che sento fondamentale. A prescindere dalle scelte politiche nazionali, a livello locale condivido le scelte, i valori e le idee rappresentate da Antonello Iannarilli, persona che stimo e che ho sempre sostenuto fin dalla mia prima candidatura senza mai cedere ad altre proposte di politici improvvisati e mossi dalla convenienza. Dopo tanti successi amministrativi Antonello Iannarilli ha deciso di candidarsi a sindaco di Alatri, scelta che condivido e sostengo perché Alatri merita di essere amministrata da una persona umile, onesta, coerente politicamente e con una grande esperienza amministrativa accumulata negli anni.
Quindi la mia scelta senza se e senza ma è con Forza Italia e pieno sostegno a Iannarilli!!! Cercherò di tutelare in primo luogo gli interessi generali della mia città impegnandomi a migliorare le condizioni delle nostre contrade. Un pensiero non mancherà come sempre per la mia contrada, Collelavena, che sarò orgoglioso di rappresentare al palazzo comunale. Il mio impegno sarà continuo e attento verso tutti, per questo chiedo a tutti voi un voto per raggiungere insieme l’obiettivo di continuare il mio operato come fatto in precedenza con l amministrazione ottenendo:
- il rifacimento delle due arterie principali: Via delle 5 Strade e Via del Canarolo.
- La sistemazione dell’ accesso dalla SS155 Porpuro a Via delle 5 Strade
- La realizzazione del primo Centro Anziani di Collelavena che, oltre alle tante attività organizzate, ospita:
-Il centro Diurno E.Fanella
-La sede della nuova società A.S.D. Collelavena “I Ciclopi del formaggio”
-L’associazione “Insieme per Noi” per dare aiuto alimentare alle persone con difficoltà.