HOMEPAGE CRONACA  Alatri – Ancora atti vandalici in Piazza Regina Margherita, denuncia...

 Alatri – Ancora atti vandalici in Piazza Regina Margherita, denuncia del consigliere comunale Roberto Addesse

2101
CONDIVIDI

danneggiamento-del-30-10-16  telecamera-piazza-regina “Ebbene ci risiamo”! Ancora una volta piazza Regina Margherita è teatro di danneggiamenti alle auto parcheggiate – ci dice in una nota il Consigliere Comunale di minoranza Roberto Addesse.


Dopo l’episodio del 30 di ottobre dove a finire nel mirino dei vandali furono due autovetture a cui furono danneggiati rispettivamente il parabrezza e la carrozzeria con la rimozione della targa, è di oggi il danneggiamento di un’altra autovettura. La  serie di atti vandalici perpetrati nel centro storico ormai sta assumendo contorni imbarazzanti e i cittadini si chiedono quali iniziative stia prendendo l’amministrazione comunale.

Dopo il grave incendio che si verificò in piazza S.M. Maggiore – continua Addesse – interrogai l’amministrazione comunale sul funzionamento delle telecamere di videosorveglianza e purtroppo si dimostrò che il sistema era fuori uso. Dopo le polemiche dei giorni successivi mi auguro che si siano adoperati per rendere funzionanti il sistema di videosorveglianza anche perché l’ultimo episodio dell’auto danneggiata si è verificato proprio in prossimità della telecamera presente in piazza Regina Margherita.

A tal proposito ho presentato un’apposita interrogazione da discutere nel consiglio comunale di mercoledi 23 novembre dove mi auguro sinceramente di avere notizie rassicuranti per i nostri concittadini.